martedì 15 aprile 2008

Il "Meme"

Negli ultimi giorni ho scoperto l'esistenza dei "Meme", girando per vari blog...non sono altro che quei "giochini" di vario genere in cui tu racconti un po' di fatti tuoi alla gente... considerando che ne ho trovato uno che non è troppo stupido...e considerando che non ho niente da fare... eccolo:

Risponderò a delle domande con delle immagini, le immagini però dovranno essere rigorosamente le prime che trovate ricercando la parola su google immagini...

1) L'eta' del tuo prossimo compleanno










Cominciamo bene! Non capisco cosa c'entra il 21...

2) Un posto che vorresti visitare



3) Oggetto preferito



Fantastico!

4) Posto preferito



5) Cibo preferito



6) Animale preferito



7) Colore preferito



8) Luogo di nascita



8) Dove vivi



10) Nome dell'ultimo animale domestico



Cariiiiina!

11) Nickname in internet



mah...

12) Vero nome



... .... ....

13) Nome nonna materna



14) Nome nonna paterna



15) Brutta abitudine



...questo è più o meno lo stato attuale della mia camera, come dopo una guerriglia!

16) Vacanza preferita



2 Comments:

  1. Nicola Taffuri said...
    ciao Elisa, ti ho raggiunta tramite Badoo...carino il Blog...anche se il giochino mi ha fatto uscire un attimo scemo...:-)
    Unknown said...
    ciao
    anch'iio tempo fa ho fatto questo memem nel mio blog
    certo che a te è andata estremamente meglio, io sto ancora ridendo di quello che ne è venuto fuori
    bellissima la foto della mia attrice preferita il mio mito
    un blog carinoe interessante che tornerò a trovare
    ciaooooooooooo

Post a Comment