domenica 15 giugno 2008

...E forse insieme ci riusciremo

"Io ho sempre cercato di schivare il mondo...ma c'è un momento in cui il dolore ti viene addosso...e a quello non puoi dire di no..."

Queste le parole che in questo periodo rimbalzano continuamente nella mia testa.

Gli eventi di questi ultimi giorni mi hanno fatto riflettere molto, per la prima volta mi sono trovata costretta ad affrontare situazioni che ho sempre cercato di evitare a causa di quella paura e quell'incapacità di reagire che mi ha sempre contraddistinta. Veder soffrire chi ami crea un senso di impotenza difficile da gestire, soprattutto per chi come me riesce a non farsi mai coinvolgere (apparentemente) più di tanto dagli eventi.
Non è stato facile, era una continua lotta tra il voler essere un punto di riferimento forte, di essergli vicina...e la paura di invadere il suo spazio, di ricoprire un ruolo che forse ancora non mi compete.
Tutto ciò mi ha confuso le idee e mi ha fatto nascere milioni di domande...domande che forse troveranno risposta solo nel tempo, nel lungo percorso di crescita che sto percorrendo...che stiamo percorrendo.Insieme.


"...Io non so cos'è la vita, io che te la dovrei insegnare, ma questo viaggio lontano da te mi ha fatto capire che è ora di diventare grandi...e forse insieme ci riusciremo"

0 Comments:

Post a Comment