venerdì 22 agosto 2008

Invidie e deliri

Avete presente il "posto più sperduto che ho a disposizione" di un paio di post fa? Beh...improvvisamente non è più così isolato e sperduto. Qualche giorno fa si è popolato di camion e camper di una produzione televisiva; stanno girando nientepopòdimenochè una fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Inutile dire che la curiosità si è impadronita di me, il mondo del cinema è troppo affascinante e ogni volta che passò lì davanti schiatto d'invidia!

Quando poi ho scoperto che tra gli attori c'è anche Francesco Venditti meglio conosciuto come "colui che fece la scena dell'amaca" (vedi video in basso)...ho cominciato a sognare lui, sudato, assetato e stanco, che suona al mio cancello chiedendo un bicchiere d'acqua; cosa che sarebbe stata sicuramente più interessante di studiare Alfieri e Foscolo...ma visto che a detta di quest'ultimo tutto è un'illusione... ho ancora due settimane di tempo per continuare a illudermi e a fantasticare su situazioni impossibili tipo l'attrice protagonista che cade rovinosamente da uno scoglio e che dev'essere sostituita d'urgenza (e da chi se non da quella bella e giovane ragazza della villetta di fronte?).

OK OK OK....E' agosto, fa caldo e pur di non studiare continuerei a scrivere idiozie per tutto il giorno. PASSO E CHIUDO

PS. Francesco vieni a salvarmi dal mio delirio!


3 Comments:

  1. Liquirizia said...
    Beh, che dire...
    se serve una comparsa chiamate pure me!
    Se mi impegno, so comparire molto bene!! Hihihihihi

    :D Ciao!
    IsaccoNucleare said...
    in bocca al lupo, spero ti assumano...
    bello il blog
    ciao
    Unknown said...
    haha sarebbe mitico! ti faccio tanti auguri perchè i tuoi sogni si avverino ;)

Post a Comment