lunedì 22 settembre 2008

Veloce riepilogo

La settimana scorsa è successo che:

  • Ho passato l'esame di cui avevo parlato...ed è pure andato benone;
  • Il fatto di aver passato l'esame mi ha ridato un po' di fiducia e di voglia di studiare che avevo perso in questi mesi in cui l'università l'avevo "leggermente" messa da parte;
  • L'autunno ha cominciato a dare segni di vita, in questo momento sta addirittura piovendo;
  • Ho iniziato le prove di un nuovo spettacolo, l'uomo la bestia e la virtù di Pirandello;
  • Ho saputo che dal 1 ottobre inizierò il servizio civile (il tempo libero comincia ad esaurirsi sempre di più);
  • Ho iniziato a lavorare su una testata un po' più decente per il blog;
  • Ho visto un film bellissimo, "Tutta la vita davanti" che mi ha illuminata sul futuro che aspetta noi giovani futuri laureati, che non è dei migliori direi...
  • Ho riperso la voglia di studiare;
  • Ho avuto ed ho ancora un gran bisogno di cambiamento...e questa è la cosa che pesa di più...

Risultato: Forma fisica=6,30; Umore=5;

3 Comments:

  1. la volpe said...
    grazie per essere passata dal mio blog e come vedi ricambio la visita..
    Hai focalizzato parecchie cose in un settimana, ma sta attenta a non fare troppo spesso il punto della situazione!
    Non è importante tanto la meta di un viaggio, bensì il viaggio stesso!
    Non sei un manager d'azienda, ogni tanto gli obiettivi vanno anche persi di vista per essere ritrovati:

    in bocca al lupo piccola attirce

    la volpe
    Mat said...
    azz, eri partita bene poi ti sei depressa alla fine!
    mannaggia, beviamoci su!
    Florinda Ianigro said...
    è inutile il buon senso è tutto femminile!
    anke le macchine si rompono e poi si aggiustano e poi ripartono....
    ps. mia nonna dice ogni cambiamento è giovamento...
    cambiare fa sempre bene, anche se è difficile!
    mi raccomando a studiare!
    ciao
    flo

Post a Comment