giovedì 3 settembre 2009

Waiting for...

L'estate è finita. E' strano, ma nonostante qui in sicilia ci siano ancora 40 gradi, nonostante ci sia ancora gente che tutti i giorni va al mare, per me il 31 agosto l'estate finisce, inizio ad odiare il caldo, i vestiti leggeri, le infradito...e comincio a sperare che l'inverno arrivi presto. Quest'anno in particolare, ho fretta di ritornare alla vita quotidiana fatta di impegni (nel mio caso tanti e sempre diversi),maglioni, cioccolata calda, di giornate intere fuori casa trascorse aspettando la sera e gli abbracci sotto il piumone davanti a un film. Aspettando tutto questo però, è giusto rendere onore a un'estate che, seppur breve, merita di essere ricordata in positivo.

Ecco a voi quindi, con le tre immagini più significative, le cose più belle della mia estate.



04-07-09;
-Il "multicompleanno", decisamente uno dei migliori che abbia trascorso-




18-07-09
-Dalla cima della Mole Antonelliana, mentre guardo quella che "potrebbe" essere la mia futura città
-




20-08-09
-Il mio piede e la Tourre Eiffel, 9 giorni da favola...che abbiano ragione a dire che Parigi è la città più bella del mondo?-

2 Comments:

  1. la volpe said...
    Così è bello....Quando si riempe la testa e il cuore di tanti bei ricordi da portarsi dietro. L'augurio miglioe che posso farti piccola è di averne così tanti di momenti felici da ricordare che sarai costretta a dimenticartene qualcuno!!
    baci la volpe
    eppifemili said...
    evviva settembre!
    pieno di energia buona.
    positiva.
    anche io mi sento così
    felice e irrequieta

Post a Comment