sabato 3 ottobre 2009

Tired Girl

Aaaaaah come mi piace il mio nuovo template...era da un po' che volevo cambiare, così ieri sera mi sono messa d'impegno e davanti a un film supernoioso, ho portato a termine l'ardua impresa di cambiare look al blog. In giro se ne trovano davvero tanti e scegliere è difficile (vi confesso che a un certo punto ho avuto l'irrefrenabile impulso di mettere quello delle principesse disney, era troppo bello!! :D) poi alla fine ho visto questo, carino, colori tenui come piace a me e non troppo sdolcinato, ma la cosa che mi ha convinta in maniera definitiva è stato il titolo del template: Tired Girl...beh, considerando che il mio livello di attività in un giorno normale è pari a quella di un bradipo, direi che è perfetto!

3 Comments:

  1. Jane (Pancrazia) Cole said...
    Molto carino il tuo nuovo abito: ti cade a pennello ;)
    eppifemili said...
    mi piace un sacchissimissimo!!!
    la volpe said...
    Ma che bel vestitino nuovo che hai messo su....Ora non hai piu' scuse per latitare troppo dal blog.
    baci e buon fine settimana

Post a Comment