sabato 12 dicembre 2009
...ti trovi dentro al camerino di un negozio e senti che una madre di mezza età consola la figlia (che si lamenta di essere grassa e non vuole comprare vestiti attillati) dicendole che la ragazza del camerino accanto è GRASSOTTELLA ma prova ugualmente cose attillate...
Quando esci per guardarti allo specchio e ti accorgi che la ragazza del camerino accanto sei tu...ma soprattutto quando noti dalla carrozzina con annesso neonato, che la suddetta "figlia" è in realtà una donna che ha appena partorito...
Beh...è a quel punto che capisci che devi ASSOLUTAMENTE COMINCIARE LA DIETA!
domenica 6 dicembre 2009
giovedì 19 novembre 2009
Nell'ultima settimana ho litigato più volte con mia sorella, dovendo decidere il futuro di nostro fratello, disabile; ho organizzato una festa a sorpresa, ho anche sedotto (con accento americano) un improbabile giornalista e nel frattempo ho fatto anche la cubista.
Per il prossimo mese ho in programma di diventare l'erede al trono di Russia (Anastasia) e di essere contemporaneamente una (o due?!?) pirandelliana moglie tradita. E vi chiedete ancora perchè non trovo mai il tempo di aggiornare il blog?
domenica 18 ottobre 2009
C'è un post che da mesi fa sali e scendi dalla mia pancia...certe sere arriva persino quasi in cima, allora apro questa pagina e provo a scrivere...ma dopo pochi secondi la mente si svuota, chiudo tutto e non ci penso più...ma sono fiduciosa, prima o poi riuscirò a liberare questo flusso di pensieri.
Intanto...buona domenica a tutti :)
sabato 3 ottobre 2009
sabato 19 settembre 2009
giovedì 3 settembre 2009
L'estate è finita. E' strano, ma nonostante qui in sicilia ci siano ancora 40 gradi, nonostante ci sia ancora gente che tutti i giorni va al mare, per me il 31 agosto l'estate finisce, inizio ad odiare il caldo, i vestiti leggeri, le infradito...e comincio a sperare che l'inverno arrivi presto. Quest'anno in particolare, ho fretta di ritornare alla vita quotidiana fatta di impegni (nel mio caso tanti e sempre diversi),maglioni, cioccolata calda, di giornate intere fuori casa trascorse aspettando la sera e gli abbracci sotto il piumone davanti a un film. Aspettando tutto questo però, è giusto rendere onore a un'estate che, seppur breve, merita di essere ricordata in positivo.
Ecco a voi quindi, con le tre immagini più significative, le cose più belle della mia estate.
martedì 14 luglio 2009
Non ci credo ancora ma dopo tanto tempo, anche per me è arrivato il momento di una mini-vacanzina...domani finalmente la piccola attrice tornerà a visitare una città in cui tanti anni fa ha lasciato il cuore...
...Dai che non è difficile da indovinare!
Al ritorno racconto dettagliato e reportage fotografico ;)
Ah...P.S. apparte le visite ai soliti posti turistici, ecco due luoghi dove non vedo l'ora di ritornare...sperando di non tornare a casa con 3 valigie in più (ma anche sì...)
venerdì 24 aprile 2009
Non scrivo un post da tempo perchè sono troppo impegnata a:
-Arredarmi la casa di pet society...sì, è un tunnel dal quale è difficile uscire...ma ammettere di avere un problema è già un passo avanti no? :)
-Taggare tutto e tutti,anche rispolverando foto preistoriche, fare tutti i test possibili e immaginabili, calcolare il mio bioritmo ogni giorno, insomma...la faccialibromania ha contagiato anche me!
-Vincere e sperperare continuamente soldi (virtuali) con questo bellissimo gioco di poker...ma soprattutto:
-Scoprire le funzionalità del mio nuovo macbook!
Volevo solo farvi sapere che sono viva, nonostante la mia vita sociale sia così compromessa :p
A presto!
lunedì 9 febbraio 2009
Ecco, ora la molla è carica, non deve far altro che scaricarsi da sola.
[...]Si da una spintarella perchè prenda il via, basta un niente.
Uno sguardo di un secondo su una ragazza che passa e alza le braccia per la strada...un desiderio di onore un bel giorno, al risveglio, come di qualche cosa da mangiare...una domanda di troppo che ci si pone una sera...E' tutto.
Dopo non c'è altro se non lasciar fare. Si è tranquilli. La cosa gira da sola. La morte, il tradimento, la disperazione sono là, vicinissimi, e gli scoppi, e le tempeste, e i silenzi...Tutti i silenzi.
Questo lo diceva Sofocle migliaia di anni fa...ma quanto sono attuali le frasi che i grandi del passato ci hanno regalato?